PUMA pubblica un nuovo podcast che racconta il passato, il presente e il futuro delle maglie da calcio
PUMA lancia Who Gives a Shirt , una nuova serie di podcast in cinque parti, ospitata dall'ex calciatore professionista Jack Fowler e dal creatore di contenuti Kimberley Cumberbatch. La serie esplora in profondità il forte impatto culturale, storico e ambientale delle maglie da calcio, esplorando i modi in cui queste maglie iconiche definiscono l'identità, la passione e la comunità, dentro e fuori il campo di calcio.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20251002246205/it/

PUMA launches Who Gives a Shirt, a new five-part podcast series hosted by former professional footballer Jack Fowler and content creator Kimberley Cumberbatch.
Ogni episodio presenta ospiti esperti che vanno da stilisti a tifosi appassionati, a storici dello sport, scoprendo le storie, i ricordi e il significato associati alle maglie da calcio, oltre alle novità nei modelli, nei materiali e nella sostenibilità che riflettono l'impegno di PUMA nel concetto di FOREVER.BETTER.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20251002246205/it/
Contatto per i media: Neela Rochet, Comunicazioni aziendali, neela.rochet@puma.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato