Business Wire

Moody’s Corporation nomina Keith Demmings al Consiglio di Amministrazione

Moody’s Corporation (NYSE:MCO) oggi ha annunciato la nomina di Keith Demmings al CdA dell'azienda a partire dal 1° novembre 2026.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20260812312994/it/

Demmings, 54 anni, è attualmente Presidente e Amministratore Delegato di Assurant, Inc., una società quotata in borsa che tutela e fornisce assistenza per dispositivi connessi, abitazioni, automobili e apparecchiature commerciali in collaborazione con i principali marchi mondiali, un incarico che detiene dal gennaio 2022. Da allora, Demmings è anche membro del CdA di Assurant. Prima della nomina a AD, Demmings è stato Presidente di Assurant dal 2021 al 2022, dirigendo tutti i segmenti operativi, compresi Global Lifestyle e Global Housing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Rapporti con gli investitori di Moody’s
Shivani Kak
Moody’s Corporation
+1.212.553.0298
shivani.kak@moodys.com

Comunicazioni di Moody’s
Chris Cashman
Moody’s Corporation
+1.212.553.0729
chris.cashman@moodys.com



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...