LTIMindtree collabora con Adobe per lanciare BlueVerse CraftStudio: un nuovo concetto di agenzia di marketing realizzata pr aiutare i clienti a ottimizzare e accelerare il ROI del marketing alimentato dall'AI
LTIMindtree [NSE: LTIM, BSE: 540005], società globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali , ha annunciato il lancio di BlueVerse CraftStudio , un'agenzia di nuova generazione che utilizza le ultime novità di Adobe alimentate dall'AI per aiutare le aziende a semplificare le loro attività di marketing e promuovere vantaggi commerciali significativi.
Sulla base dei servizi CMO esistenti di LTIMindtree, CraftStudio è progettata per aiutare i team di marketing nelle organizzazioni a superare gli ostacoli all'adozione dell'AI e alla realizzazione del valore commerciale. Offre un team scalabile di esperti di marketing che utilizzano soluzioni Adobe come Creative Cloud, Firefly Services e Custom Models, Frame.io, Substance 3D, GenStudio for Performance Marketing, e Workfront.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250729851973/it/
Contatto per i media: Michelle Kumar | Relazioni globali con i media | Michelle.Nalinikumar@ltimindtree.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato