L'84% delle aziende segnala l'aumento delle interruzioni di rete negli ultimi due anni
Quasi nove aziende su dieci hanno registrato un aumento delle interruzioni di rete negli ultimi due anni, mentre più di un quarto hanno segnalato aumenti del 25%-50%, stando a un nuovo studio condotto da Opengear , un'azienda Digi International (NASDAQ, DGII, ( www.digi.com ). Solo nello scorso anno, l'aumento delle interruzioni è costato a più di un terzo delle aziende tra 1 e 5 milioni di dollari.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250903462920/it/

Network outages are on the rise — 84% of businesses report more disruptions in the past two years, with over a third losing $1M–$5M in the last year, according to new research from Opengear.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250903462920/it/
Opengear - Contatto per i media
Peter Ramsay / Lora Metzner
Global Results - Comunicazioni
open@globalresultspr.com
+1 949.307.5908
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato