Incyte (Nasdaq:INCY) oggi ha reso noto che i dati provenienti dal suo portafoglio Infiammazione e Autoimmunità (IAI) verranno presentati al Congresso dell'Accademia Europea di Dermatologia e Venereologia (EADV, European Academy of Dermatology and Venereology) 2026, che si terrà dal 30 settembre al 3 ottobre 2026, a Vienna, Austria.
"L'ampiezza della ricerca presentata all'EADV 2026 evidenzia la solidità del nostro portafoglio Infiammazione e Autoimmunità", ha dichiarato Pablo J. Cagnoni, M.D., Presidente di Incyte e Responsabile globale di Ricerca e Sviluppo. "Le presentazioni di dati relativi a idrosadenite suppurativa, dermatite atopica e prurigo nodularis dimostrano il nostro impegno nel portare avanti l'innovazione nelle patologie cutanee immunomediate e nell'approfondire la nostra comprensione dell'esperienza dei pazienti".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20260922716139/it/
Media
media@incyte.com
Investitori
ir@incyte.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire


