Business Wire

AIM ampia le capacità della catena di approvvigionamento delle scienze della vita e assume un nuovo partner, Thomas Ebel

AIM oggi ha annunciato la nomina a Partner dell'esperto di lunga data di catene di approvvigionamento farmaceutico Thomas Ebel, a partire dal 15 giugno. Ebel porta oltre 25 anni di esperienza nella consulenza sulle catene di approvvigionamento presso aziende leader nel settore, come CAMELOT, McKinsey e Accenture, e ancorerà un'iniziativa più ampia per ampliare le capacità della catena di fornitura completa di AIM.

Secondo Richard de Bakker, Amministratore di diritto e fondatore di AIM, l'azienda sta ampliando notevolmente le sue capacità attorno alle esigenze della catena di approvvigionamento “end-to-end”. “AIM è ben nota come un'azienda leader nello sviluppo delle catena di fornitura per il lancio e l'ottimizzazione di catene di fornitura esistenti, per aiutare i clienti a far arrivare i loro prodotti finiti ai pazienti”, ha dichiarato de Bakker.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Craig Dunkley
cdunkley@bluematterconsulting.com
(919) 539-0658



La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...