Abbove presenta "Mia": un nuovo capitolo nella pianificazione digitale del patrimonio in Europa
Abbove, la piattaforma europea per la pianificazione patrimoniale collaborativa e orientata alla famiglia, ha annunciato oggi il lancio di Mia, il suo nuovo agente di intelligenza artificiale . Usato da oltre 1.100 consulenti e distribuito a oltre 37.000 famiglie in Europa, Abbove fa un importante passo avanti nella sua missione di ridefinire l'esperienza della consulenza patrimoniale nell'età digitale.
Progettato per migliorare le capacità di consulenti patrimoniali, family officer ed esperti finanziari, Mia svolge la funzione di un copilota intelligente. Semplifica la lettura e l'analisi di documenti immobiliari complessi, estrae automaticamente informazioni chiave e assiste gli utenti nella comprensione, nell'arricchimento e nell'organizzazione dei dati patrimoniali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250827987884/it/
Stampa :
Aleksandra Grela
agrela@abbove.com
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di Business Wire
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato