Viabilità: via Corsica a senso unico per lavori

Dalle ore 8 di domenica 15 luglio sarà istituito il senso unico di marcia nel tratto tra il civico numero 205 e via Cefalonia
L'incrocio di via Corsica - © www.giornaledibrescia.it
L'incrocio di via Corsica - © www.giornaledibrescia.it
AA

Dalle ore 8 di domani, per la durata presumibile di un giorno, sarà istituito su via Corsica, nel tratto tra il civico numero 205 e via Cefalonia, il senso unico di marcia con direzione consentita da nord a sud per la sostituzione di un chiusino Telecom.

Questo comporterà la modifica anche del percorso dei bus sempre e solo nella giornata di domani.

La Linea 4 - direzione Stazione ferroviaria - da via Cefalonia percorrerà via Don Bosco per svoltare a destra in via Toscana, a destra in via Zara, a sinistra in via Corsica per poi raggiungere il percorso consueto. La Linea 13 - direzione Gussago - da via Corsica svolterà a sinistra in via Don Bosco, a destra in via Toscana, a destra in via Zara, a sinistra in via Corsica per poi raggiungere il percorso consueto. La Linea 17 - direzione Ospedale - da via Corsica svolterà a sinistra in via Don Bosco, a destra in via Toscana, a destra in via Zara E a sinistra in via Corsica, poi proseguirà per il percorso consueto.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia