Via a Lumezzane al Gaim Summer Festival

Fino a lunedì sera si tiene a Lumezzane, Piazzale delle Piscine, la Decima edizione del «Gaim Summer Festival», organizzato da «I Giovani Amici in Missione». Si tratta di un'associazione onlus attiva da undici anni che si propone di aiutare due missioni nel Malawi, senza dimenticare il territorio locale.
La sede è in un capannone dismesso in via Rosaghe, di circa 400 mq su due piani, che ha bisogno di lavori di ristrutturazione.
Tornando alla festa, inizia venerdì alle 18.30 con l'esibizione (dalle 22.30) della «Shoulder Band». Sabato alle 15 simulazione dei volontari della Croce Bianca. Alle 19.30 cena con spiedo degli Alpini di S. Sebastiano e alle 22.30 esibizione dei «Traffika».
Domenica alle 9 raduno di beneficenza per auto storiche, moto, custom, muscle car e chopper, che partiranno alle 11 per un giro per le valli. Alle 12.30 pranzo con spiedo dove è gradita la prenotazione. Dalle 19 in poi inizia una maratona musicale con i «Solo Liga», «Safari band», «Vasco Dentro» e «Giamma Show». Lunedì 23 la festa prevede alle 22.30 musica con la «No way out Band».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato