Un sabato in bicicletta: in centro è tempo di Notte Blu

Torna oggi l'iniziativa dedicata alla promozione delle due ruote con tante attività per le famiglie. Ecco il programma, dalle 14.30
Una passata edizione della Notte Blu
Una passata edizione della Notte Blu
AA

Un sabato in città dedicato alle due ruote. Torna oggi, 15 aprile, la Notte Blu, il pomeriggio con serata ideato da Comune di Brescia e Brescia Mobilità per promuovere l’uso della bicicletta tra i cittadini.

Per tutto il pomeriggio fino a sera si susseguiranno stand, spettacoli, iniziative per bambini, visite guidate, controlli gratuiti fra piazza Loggia, fulcro della Notte Blu, largo Formentone e altri quattro porte ideali d’accesso al centro città. Trovate il programma completo di giornata qui.

L’appuntamento iniziale sarà comunque alle 14.30 in Piazzale Arnaldo, Piazzale Cesare Battisti, Parco La Rosa Blu e Parco Torri Gemelle con i punti bici di Brescia Mobilità. La festa entrerà nel vivo dalle 16 in piazza Loggia con il dj set di Radio Bresciasette.

Da segnalare alle 18.30 lo spettacolo ciclocomico «Giro della piazza» della compagnia Madame Rebiné e le visite guidate del centro tra le 19.30 e le 20.30 sempre, ovviamente, a bordo delle due ruote. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia