Si rompe il plexiglass e precipita dal tetto, operaio muore in ospedale
Non ce l’ha fatta l’uomo che il 14 ottobre era precipitato nel cantiere in via Grandi a Brescia dove stava lavorando
L'uomo era stato ricoverato d'urgenza in Poliambulanza a Brescia
Non ce l’ha fatta ed è morto in ospedale sabato sera l’uomo che il giorno prima era precipitato nel cantiere in via Grandi a Brescia dove stava lavorando. L’operaio, residente in provincia di Monza-Brianza, venerdì 14 ottobre era caduto dal tetto di un edificio, a causa del cedimento di una lastra in plexiglass.
Dopo l’allarme lanciato dai colleghi, era stato ricoverato in codice rosso in Poliambulanza, dove è deceduto il giorno dopo.
Diverse storie, un’unica esperienza di crescita: i partecipanti raccontano come la formazione e l’affiancamento sul campo li abbiano aiutati a scoprire il valore del lavoro nel mondo delle vendite