Sciare con lo sconto? Ecco i coupon 3x2

Torna la promozione in collaborazione con Adamello Ski: prendi tre skipass e ne paghi due.
AA

Gli sconti scendono in pista... sugli sci. Torna l'iniziativa «Adamello Ski formula 3», nata da un accordo tra il Giornale di Brescia e Adamello Ski.

Per 16 venerdì, dal 13 dicembre sul sito web del Giornale di Brescia  viene pubblicato un doppio coupon da stampare e utilizzare esclusivamente il sabato ed il lunedì successivo per sciare in 3 al prezzo di 2. Il prossimo coupon sarà pubblicato sul nostro sito venerdì 20 dicembre e potrà essere utilizzato sabato 21 e luned' 23.

Presentando il coupon in una delle biglietterie Adamello Ski sarà possibile acquistare 3 skipass giornalieri pagandone solo due. L'offerta è valida solo con l'acquisto di almeno uno skipass giornaliero adulto al prezzo di listino. Lo skipass con il prezzo più alto tra i due restanti (Adulto, Senior, Junior o Baby) sarà gratuito.

L'iniziativa «Adamello Ski formula 3» è anche sulle pagine di carta del Giornale di Brescia. In questo caso per 16 mercoledì, dal 18 dicembre, sulle pagine del Giornale di Brescia verrà pubblicato un doppio coupon da utilizzare esclusivamente il sabato ed il lunedì successivo.


 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia