S. Faustino, bus e metrò si preparano alla Fiera

Linee dei bus potenziate, altre deviate per far spazio alle bancarelle e metrò con corse più frquenti: ecco i trasporti a S. Faustino
AA

Brescia Trasporti e Metro Brescia si preparano alla Fiera di San Faustino. E lo fanno ridefinendo per un giorno - quello di domenica - la frequenza delle corse di bus e metrò e in qualche caso modificando il percorso di alcune linee di superficie per fare spazio alle bancarelle.

Ad essere potenziate saranno le linee bus 2 - 3 - 10 - 11 - 13 - 15 - 17 dalle 9 alle 19.30. Vista invece l'ordinanza che dispone la chiusura al traffico delle  vie S. Faustino - X Giornate – Zanardelli - IV Novembre - Gramsci – Verdi saranno deviati i percorsi delle linee 9 - 11 - 12.

Quanto al metrò, dalle 5 alle 9 di mattina i convogli si susseguiranno con una frequenza di dieci minuti, mentre dalle 9 alle 14 i minuti di attesa scenderanno a 6. Una corsa ogni cinque minuti sarà garantita nella fascia centrale della giornata, dalle 14 alle 19.30, con dodici treni in linea. La cadenza ritornerà a un treno ogni dieci minuti a partire dalle 19.30 e fino alla mezzanotte.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia