Rosa Di Domenico è viva: un sms della 15enne ai genitori

Svolta nel caso di Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa il 24 maggio scorso e legata ad un pakistano di casa a Brescia
Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa il maggio scorso - © www.giornaledibrescia.it
Rosa Di Domenico, la 15enne scomparsa il maggio scorso - © www.giornaledibrescia.it
AA

Rosa Di Domenico è viva. La conferma viene da un sms che proprio la 15enne di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, avrebbe inviato ai genitori dopo quasi sette mesi di silenzio.

Da subito la pista battuta dai genitori, come dagli inquirenti, ha legato le sorti dell’adolescente campana a Brescia. A quel 28enne pakistano, Alì Qasib, di casa alla Badia, che la ragazza aveva conosciuto in chat via internet. Il 28enne manca a sua volta da casa dal novembre 2016, dopo una lite con il padre proprio per la sua frequentazione con la 15enne Rosa.

Il padre di Qasib come pure le sorelle hanno più volte ribadito, inizialmente, di non sapere dove si trovi il 28enne. Eppure è stato proprio l’anziano genitore del 28enne a dare un primo segnale di speranza ai genitori di Rosa, che da mesi la cercano senza sosta: la ragazza ora stando alle parole del padre di Qasib avrebbe espresso la volontà di tornare a casa, specie dopo aver appreso delle condizioni di salute non facili della mamma, provata dalla sua scomparsa.

Rosa si troverebbe all’estero, secondo una prima ipotesi in Germania, assieme al 28enne pakistano, informazioni che il genitore di quest’ultimo avrebbe avuto da un amico del ragazzo. Ora tuttavia sarebbe stata la stessa Rosa a inviare un sms ai genitori. Il cui contenuto sarà al centro della puntata di questa sera di Chi l’ha visto?

 

Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola domani, giovedì 14 dicembre, scaricabile anche da qui (dopo le 3 di mattina)

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia