Rinvio a giudizio per il fratello di Balotelli

Il fratello di Mario Balotelli è accusato di aver aggredito tre carabinieri. Rinviato al 28 gennaio il processo
Enock, processo rinviato
AA

È stato rinviato al 28 gennaio il processo con rito abbreviato a carico di Enock Barwuah, il fratello 19enne di Mario Balotelli che era stato arrestato la notte tra il 22 ed il 23 dicembre a Bagnolo Mella con l’accusa di aver aggredito tre carabinieri. La difesa e le parti offese stanno cercando un accordo per il risarcimento ai militari.

«Il nostro assistito, ancora prima di essere processato e di vedere eventualmente riconosciute le proprie responsabilità - ha dichiarato uno degli avvocati di Enoch, Alessandro Bertoli - si era reso disponibile a risarcire le parti offese, che non hanno ritenuto congrua l’offerta». La difesa ha chiesto l’annullamento o l’affievolimento della misura dell’obbligo di dimora. Il giudice ha tre giorni di tempo per esprimersi.

Al Palagiustizia di Brescia, Enock si è presentato insieme alla sorella Abigail, al padre e ad un gruppo di amici. Nel frattempo, fanno sapere i legali di Barwah, il 19enne tornerà a Santa Margherita Ligure. È stato autorizzato a giocare nel Bogliasco.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia