Rapina in banca con sequestro di persona, arrestati i 3 banditi

Sequenza da incubo in una filiale di Ubi Banca di San Polo: una ventina le persone sequestrate sotto la minaccia del coltello. Ma...
RAPINA FALLITA, TRE ARRESTI
AA

Una sequenza da incubo. Quella della tentata rapina ai danni della filiale di Ubi Banca di via Masaccio, a San Polo, in città. Vissuta in presa diretta da una ventina di persone, tra clienti e dipendenti, che erano all’interno della filiale al momento dell’irruzione, conclusasi per fortuna con l'arresto da parte della Polizia di tre malviventi.

I banditi non si sono fatti scrupoli e, armati di coltelli, hanno messo in atto un vero e proprio sequestro di persona, rinchiudendo tutti in uno stanzino.

L'assalto è scattato poco prima della chiusura, attorno alle 13. I tre, poi identificati come italiani, hanno fatto irruzione brandendo dei taglierini e hanno subito intimato al personale di allontanarsi dalle casse.

Qualcuno però è riuscito a premere il pulsante di allarme e in pochi istanti tre Volanti hanno circondato la banca. A quel punto ai rapinatori non è rimasto altro da fare che consegnarsi alla Polizia. Sono in corso gli accertamenti per verificare se all’esterno ci fosse un palo.

 

Iscriviti alle News in 5 minuti per ricevere ogni giorno una selezione delle notizie più importanti.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia