Race for the Cure, ecco le modifiche alle linee degli autobus

Brescia Mobilità ha previsto alcune deviazioni dalle 9 alle 12.30 di domenica 17 settembre per consentire la manifestazione
Una passata edizione di Race for the Cure - Foto Marco Ortogni Neg © www.giornaledibrescia.it
Una passata edizione di Race for the Cure - Foto Marco Ortogni Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Domenica 17 settembre torna a Brescia la Race for the Cure, la corsa non competitiva che sensibilizza sul tema della prevenzione del tumore al seno. La corsa si snoderà lungo due percorsi, la passeggiata di 2 chilometri e la corsa non competitiva di 5 chilometri con partenza da Campo Marte.

Per l’occasione saranno previste deviazioni su alcune linee degli autobus urbani dalle 9.30 alle 12.

Queste le modifiche previste da Brescia Mobilità:

  • Le corse della linea 2 direzione Chiesanuova via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni, Piazzale Repubblica e Via XX Settembre, dove la fermata n.65 verrà effettuata al civico 48 e dove verrà ripreso il consueto percorso.
  • Le corse della linea 2 direzione Pendolina da via Saffi proseguiranno in Largo Zanardelli, via Vittorio Emanuele II, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.
  • Le corse della linea 6 direzione Centro Città da via Pusterla proseguiranno in piazzale Battisti dove verrà effettuato capolinea provvisorio
  • Le corse della linea 6 direzione San Gottardo dal capolinea provvisorio di piazzale Battisti proseguiranno in via Monte Suello, via Apollonio, via Lombroso e via Pusterla, dove verrà ripreso il consueto percorso.
  • Le corse della linea 7 direzione Caino da via Lupi di Toscana proseguiranno in via Leonardo da Vinci, via Pastrengo, via Veneto, via Salvo d’Acquisto, via Gamba, via Monte Baldo, via Altipiani d’Asiago, via Zadei, Piazzale Corvi e via Tosoni, dove verrà ripreso il consueto percorso.
  • Le corse della linea 10 direzione Poncarale da piazzale Golgi proseguiranno in via Crocifissa di Rosa, via Lombroso, via Pusterla, via Turati, via Lechi, Piazzale Canton Mombello, via XXV Aprile, via Spalto San Marco e via Vittorio Emanuele II, dove verrà ripreso il consueto percorso.
  • Le corse della linea 10 direzione Concesio da via Saffi proseguiranno in via XX Settembre dove la fermata n.65 verrà effettuata al civico 48, via XXV Aprile, via Spalto San Marco, Piazzale Arnaldo, via Turati, via Pusterla e via Lombroso, dove verrà ripreso il consueto percorso.
  • Le corse della linea 11 direzione Collebeato da viale Venezia proseguiranno in via Turati, via Pusterla e Piazzale Cesare Battisti, dove verrà ripreso il consueto percorso.
  • Le corse della linea 11 direzione Botticino da via Fossa Bagni proseguiranno in via Speri, via Pusterla, via Turati, e viale Venezia, dove verrà ripreso il consueto percorso.
  • Le corse della linea 15 direzione Noce/Girelli da via Pastrengo, proseguiranno in via Tartaglia e via Ugoni, dove verrà ripreso il consueto percorso.
  • Le corse della linea 17 direzione Castel Mella da via Volturno proseguiranno in via Tartaglia, via Ugoni dove non verrà effettua la fermata Freccia Rossa e piazzale Repubblica, dove verrà ripreso il consueto percorso.
  • Le corse della linea 17 direzione Ospedale/Costalunga da piazzale Repubblica proseguiranno in Corso Martiri della Libertà, via Porcellaga, via Dante, via Cairoli, via dei Mille, via Calatafimi, via Lupi di Toscana, via Leonardo da Vinci e via Volturno, dove verrà ripreso il consueto percorso.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia