Brescia e Hinterland

Race for the cure: è tempo di correre

In piazza Vittoria attese migliaia di persone per la corsa rosa contro i tumori al seno. Diretta dalle 9.30 su Teletutto
Race for the cure a Brescia
Fotogallery
6 foto
Race for the cure a Brescia

«Race for the cure» si chiude oggi con l’attesa «corsa rosa», che prenderà il via alle 10 da corso Zanardelli. Attese migliaia di donne, che con la maglia rosa daranno il loro contributo per la lotta ai tumori al seno.
 
La tre giorni, che ha avuto come campo base piazza Vittoria, arriva oggi alla sua conclusione con l’evento forse più significativo. Due i percorsi di 5 e 2 chilometri che le donne affronteranno per stare vicino all’associazione «Susan G. Komen», vera e propria anima di «Race for the cure». 

L’appuntamento sarà seguito in diretta da Teletutto. Dalle 9.30 alle 12.25 Clara Camplani, Maddalena Damini e il direttore Nunzia Vallini saranno in piazza Vittoria per la prima edizione della corsa benefica.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Canale WhatsApp GDB

Breaking news in tempo reale

Seguici
Caricamento...