Questa domenica a Brescia la quinta edizione della Strabottonaga

Il ricavato della corsa podistica non competitiva lanciata dagli Amici di Bottonaga sarà devoluto all'Oncoematologia pediatrica del Civile
  • La presentazione della Strabottonaga a palazzo Loggia
    La presentazione della Strabottonaga a palazzo Loggia
  • La presentazione della Strabottonaga a palazzo Loggia
    La presentazione della Strabottonaga a palazzo Loggia
AA

Prenderà il via, domenica 24 settembre, la quinta edizione della Strabottonaga, la manifestazione ludico-sportiva lanciata dagli Amici di Bottonaga nel 1976, in occasione del 50° dell'apertura della casa Salesiana.

I proventi, anche quest’anno, saranno destinati al reparto di Oncoematologia pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.

Due i tracciati della corsa podistica non competitiva, uno da 5 e un altro da 10 chilometri. La partenza è fissata per le 8.45 all'oratorio don Bosco, in via san Giovanni Bosco 15 a Brescia. Le pre-iscrizioni si possono fare al centro Flaminia, in via sorelle Amrbrosetti, nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 19. Il costo è di 5 euro, ai primi 600 iscritti è garantito il pacco gara.

Testimonial della manifestazione saranno: Clara Gorno, presidente Brescia calcio femminile, Marco Zambelli, allenatore di calcio ed ex calciatore di serie A e B, Andrea Consolini, nazionale parkour vicecampione del mondo.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia