Porta Cremona, la vivibilità del quartiere in un’assemblea pubblica

Alle 20.45, nella sala parrocchiale dell’oratorio della Volta (via Duca degli Abruzzi 82), si tiene «Interventi per la vivibilità del quartiere»
Vista dall'alto di Via Cremona a Brescia - Foto Gabriele Strada/Neg © www.giornaledibrescia.it
Vista dall'alto di Via Cremona a Brescia - Foto Gabriele Strada/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Stasera alle 20.45, nella sala parrocchiale dell’oratorio della Volta (via Duca degli Abruzzi 82), si tiene l’assemblea pubblica «Porta Cremona-Volta. Interventi per la vivibilità del quartiere», per il ciclo «Incontriamoci». L’assessore all’Ambiente, al Verde ed ai Parchi sovracomunali Miriam Cominelli interverrà sul tema «Opere di forestazione urbana» mentre l’assessore alle Politiche della Mobilità Federico Manzoni illustrerà con il suo intervento gli interventi per la mobilità ciclabile dopo le molte opere realizzate in città a favore della mobilità dolce.

L’assessore alla Rigenerazione urbana e al Commercio Valter Muchetti parlerà invece del tema della nuova Fiera di Santa Maria della Vittoria e del progetto che riguarda i negozi ed i commercianti di via Cremona. Sarà presente, inoltre, Fabio Negrini, presidente del Consiglio di quartiere Via Cremona-Volta per raccogliere non solo segnalazioni ma anche spunti di discussione.

L’incontro sarà presentato dall’architetto Elena Pivato dell’Urban Center Brescia.

Icona Newsletter

@Buongiorno Brescia

La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia