Polizia di Stato in strada per bloccare i furti

Controlli in sei negozi tra la zona della stazione, via Labirinto, via Flero e il Villaggio Sereno
AA
La Polizia di Stato ha passato al setaccio una serie di esercizi commerciali tra la zona della stazione, il Villaggio Sereno, via Labirinto e via Flero. L’operazione era finalizzata alla prevenzione e alla repressione dell’immigrazione clandestina e dei reati predatori. In totale sono state identificate 67 persone, di cui 44 stranieri e 24 con precedenti di polizia.
 
È accaduto nel pomeriggio di martedì. Il servizio, destinato a proseguire nei prossimi giorni, è stato diretto e coordinato da un funzionario della Questura. Sul campo cinque equipaggi del Reparto prevenzione crimine di Milano e personale della Questura.
 
I controlli hanno riguardato la zona della stazione ferroviaria, via Solferino, via Foppa e strade vicine, per proseguire tra il Villaggio Sereno, via Labirinto e via Flero.
 
Sono stati sei gli esercizi commerciali controllati, tra cui tre negozi di generi alimentari in via Rua Sovera, un call center sulla stessa via, un market in via Foppa ed un bar dalle parti della stazione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia