Omicidio di Souad, ecco il video che ha inchiodato l'ex marito

Le immagini riprese dalla videosorveglianza mostrano l'uomo che la sera della scomparsa della giovane trascina un sacco nero nel cortile
Omicidio Souad, ergastolo a El Biti: il video che lo inchioda
AA

Le immagini riprese dalla videosorveglianza mostrano l'uomo che la sera della scomparsa della giovane trascina un sacco nero nel cortile. Assieme al disegno rinvenuto durante il sopralluogo nell'abitazione dell'ex moglie Souad Alloumi - disegno realizzato dalla figlioletta, in cui alla rappresentazione di una lite familiare si unisce la presenza di una valigia e di due sacchi neri, solo uno poi rinvenuto - è con ogni probabilità tra gli elementi che hanno portato ieri alla condanna di primo grado a carico di Abdelmjid El Biti all'ergastolo.

Nelle immagini si vede l'uomo trascinare per il cortile su cui affacciava l'appartamento di via Milano un pesante sacco nero, all'interno del quale si flette quello che è stato ritenuto da inquirenti e giudici il corpo ormai privo di vita di Souad Alloumi.

Le immagini sono state mostrate per la prima volta in esclusiva durante la puntata di Messi a Fuoco, la trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Andrea Cittadini andata in onda ieri sera su Teletutto, interamente dedicata al caso di cronaca.

Approfondimenti, interviste e servizi sull’edizione del GdB in edicola oggi, sabato 7 dicembrescaricabile anche in formato digitale

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia