Ogni giovedì in palio una smart Tv

Grazie alla partnership con Supermedia, il concorso del GdB gioca la carta dell'hi tech
Supermedia, riferimento nel settore elettronica - © www.giornaledibrescia.it
Supermedia, riferimento nel settore elettronica - © www.giornaledibrescia.it
AA

Con il nostro giornale schede e bollini sono compagni di viaggio quotidiani fino al 22 giugno. Compagni generosi perché, con l’aiuto delle dea bendata, permettono ai lettori affezionati di vincere premi giornalieri e, alla fine, partecipare all’estrazione con altri superpremi.

Ogni giovedì il concorso "Leggi & Vinci", con la collaborazione di Supermedia, mette in palio un televisore che regala grandi emozioni. È la Smart Tv 49" Samsung Ue-49K5600.

Questo televisore offre esperienze visive sensazionali come non ne avete mai vissute prima.

Con la sua risoluzione Full Hd si possono vedere tutti i programmi tv e i film preferiti in alta definizione e con un’elevata frequenza di refresh.

Grazie al Contrast Enhancer permette di regolare in maniera intelligente il contrasto sulle diverse sezioni dello schermo per amplificare l’effetto cinematografico di ogni scena.

La tecnologia Wide Colour Enhancer, che sfrutta un algoritmo intelligente, consente invece di apprezzare i dettagli nascosti fino ad ora con una qualità delle immagini nettamente migliorata. Inoltre, con il potentissimo processore Quad-core e il sistema operativo Tizen Os di Samsung, è possibile un accesso rapido e intuitivo a una serie di contenuti multimediali e funzionalità innovative che incrementeranno il piacere dell’intrattenimento.

Supermedia appartiene al Gruppo Italmark, realtà fortemente radicata sul territorio dal 1965 a cui si collegano 130 punti vendita nel settore alimentare (ItalmarK), elettronica (Supermedia), sportivo (Sportland), casa (Stilnovo) e profumeria (Gocce di Rugiada).

Nei territori in cui opera, Supermedia è un riferimento per il settore elettronica. A distanza di oltre 20 anni dall’apertura del primo negozio, gli elementi che la distinguono sono: la vocazione al servizio, l’assistenza e il supporto ai clienti.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia