Oggi in edicola: via Milano e l'Ortomercato rifioriscono

Al via la riqualificazione di via Milano: al 140 nuova piazza con centro sanitario. Calano gli affitti migliora la qualità all'Ortomercato
AA

Calano gli affitti dei grossisti, ma non solo. Come si può leggere sul Gdb in edicola oggi, le novità all'Ortomercato non finiscono qui. Brescia Mercati, infatti, ha deciso di stanziare un milione di euro per riqualificare la struttura di via Orzinuovi per trasformarla in un polo agroalimentare e completare così l'offerta.

Migliorerà a breve anche via Milano. Entro giugno partiranno i lavori di demolizione dello stabile al civico 140. L'edificio abbattuto lascerà spazio ad una nuova piazza e ad un centro sanitario. Sarà questo il primo atto concreto di un progetto da 50 milioni di euro che interessa tutta la via.

Una spiaggia off limits per tutti coloro che non indossano la divisa della Guardia di Finanza. Così potrebbe presentarsi un giorno nemmeno troppo remoto il lido Desenzanino: il lido del Finanziere. La richiesta pervenuta dal comando provinciale delle Fiamme Gialle è giunta sui tavoli dell’Autorità di bacino qualche giorno fa ed è stata trasmessa al Comune di Desenzano per un parere di merito.

Sul Giornale di Brescia di oggi anche l'intervista al nuovo dirigente scolastico provinciale Mavina Pietraforte che parla della scuola bresciana e delle sfide educative per il futuro.

Calciomercato di riparazione agli sgoccioli. Il Brescia lavora alla conclusione dell'affare Cherubin, difensore in arrivo dall'Hellas Verona

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia