Oggi in edicola: vaccini obbligatori, in città 80 inadempienti

Gli asili hanno riaperto e si fa il conto dei bimbi non in regola con il percorso vaccinale. Il Governo intanto conferma l'obbligo
I vaccini: tema di grande attualità e forti scontri. Il caso di Esine ha riportato in auge la polemica
I vaccini: tema di grande attualità e forti scontri. Il caso di Esine ha riportato in auge la polemica
AA

Il Governo conferma l’obbligo vaccinale per frequentare la scuola dell'infanzia e i nidi. 

Per ora in città non ci sono bimbi esclusi, ma negli istituti comunali sono giorni decisivi, che potrebbero riservare qualche esclusione: dopo la lettera di sollecitazione del 17 agosto a 82 genitori inadempienti rispetto all’obbligo di vaccinazione (due con figli nei nidi, gli altri nelle materne). Facciamo il punto della situazione sul GdB in edicola oggi. Clicca qui per l'edizione digitale

Nelle pagine della Politica torniamo sulle dichiarazioni di Vito Crimi sulle infrastrutture bresciane con le reazioni di Gelmini, Giuseppe Pasini e del sindaco Del Bono.

Sport: Massimo Cellino, intervistato da Cristiano Tognoli, alla vigilia della decisione del Collegio del Coni, parla della serie B a 22 squadre.

Nelle pagine dell'Economia i creatori di Thimus ci presentano il loro speciale «casco» per testare il «gradimento emozionale». I test verranno eseguiti su differenti prodotti o situazioni, da Biosphera al vino di Franciacorta.

Focus anche sul convegno del clero: il vescovo Tremolada chiede impegno che dovrà coinvolgere anche i laici

 

 

 

 

 

 

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia