Oggi in edicola: presepi in mostra per il mese delle meraviglie

Attesa per l'inaugurazione del presepe meccanico degli Amici di San Bernardo. Obiettivo diventare il miglior evento d’Italia
AA

Alle 14.30 si aprirà ufficialmente il mese delle meraviglie: si spalancheranno infatti le porte della chiesa di San Giovanni a Manerba e il presepe meccanico degli Amici di San Bernardo comincerà a dare spettacolo. Quest’anno la straordinaria opera concorrerà anche a diventare il miglior evento d’Italia. I dettagli oggi in edicola sul Giornale di Brescia nelle pagine di provincia.

Sul fronte del lavoro, il mondo cooperativo in un anno a Brescia ha creato mille posti di lavoro. Marco Menni, presidente di Confcooperative: «È in atto un processo di aggregazione del settore, i fatturati sono in crescita».

Nelle pagine degli spettacoli, domenica pomeriggio alle 17.30 Enrico Ruggeri salirà sul palco del teatro Mucchetti in via Indipendenza ad Adro. In un’intervista si racconta: «Ho vissuto l’anno dei miracoli, e ora mi dedico alla banda».

Infine lo sport: domani pomeriggio il Brescia sfida al Rigamonti il Cittadella. Caracciolo e compagni sperano di conquistare un bis in casa, ma la statistica dice che non sarà facile: l’ultima volta fu in aprile con Benevento e Ternana. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia