Oggi in edicola l'ultima chiamata per Imu e Tasi

Sull'edizione odierna del GdB i dettagli sulle tasse in scadenza domani anche nel Bresciano
AA
Ultima chiamata per Imu e Tasi. Domani scade il termine per versare la seconda rata della tassa sulla casa. Un salasso da quasi 200 milioni, ma nel bresciano non devono pagare tutte le 400mila prime case. Oggi in edicola sul Giornale di Brescia un approfondimento sulle aliquote sulle abitazioni, che sono rimaste le stesse dello scorso anno.
 
Nelle pagine di cronaca l'alberghiero Mantegna che va in Europa con i menù per la salute. Grazie al bando Erasmus + dell'Unione Europea, infatti, ben 90 studenti di 4ª e 5ª superiore faranno stage all’estero per l’alternanza scuola-lavoro.
 
Nell'edizione odierna del GdB l'intervista ad Adriano Paroli. L'ex sindaco in quota Forza Italia ha tracciato l’identikit del futuro sfidante di Emilio Del Bono per Loggia 2018: «Il candidato sindaco? Sarà civico e sarà espressione della città. I dialoghi sono già in corso».

Infine il teologo bresciano Giacomo Canobbio entra nel dibattito aperto dal Papa sulla preghiera più amata: «Le tentazioni sono prove per crescere. Chiediamo aiuto a Dio». Le affermazioni di Francesco hanno acceso un vivace dibattito e non sono mancate le critiche al Pontefice.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia