Oggi in edicola: «Le 81 coltellate sono state sferrate da Giulia»

Ieri la prima udienza del processo a carico della 23enne accusata di avere ucciso con 81 coltellate il pusher tunisino: la notizia sul GdB
Giulia Taesi con il fidanzato Manuel Rossi
Giulia Taesi con il fidanzato Manuel Rossi
AA

Si è aperta con la tesi dell'accusa la prima udienza del processo per l'omicidio del pusher tunisino colpito a morte nella sua auto a Zocco di Erbusco ad aprile dello scorso anno. «A sferrare le 81 coltellate è stata Giulia Taesi», questa la riscostruzione in aula. A processo c'è solo la 23enne: il suo fidanzato, il 30enne Manuel Rossi, ha scelto l'abbreviato ed è stato condannato a 17 anni di reclusione. L'approfondimento tra le notizie che pubblichiamo sul Giornale di Brescia in edicola oggi.

Sul nostro quotidiano trovate anche i dettagli sull'avanzamento dell'operazione Tav in città: il muro che divideva il sottopasso dalla metropolitana è stato abbattuto e adesso si procede con la riqualificazione della stazione.

In provincia ci occupiamo anche delle novità in arrivo nel centro di Sirmione, che pare prossimo alla pedonalizzazione

Nelle pagine dello sport trovate invece l'aggiornamento sui programmi di Massimo Cellino per il Brescia Calcio: lo stadio non è contemplato, in campo c'è invece il progetto di un nuovo centro sportivo.

Nella sezione dedicata agli Spettacoli vi proponiamo l'intervista a Sergio Cammariere, ospite questa sera al Teatro Sociale per le XGiornate.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia