Oggi in edicola: lavoro nero, allarme rosso

Sia nel 2016 sia nel 2017 si sono superati i mille casi nella provincia di Brescia
Muratori al lavoro
Muratori al lavoro
AA

A Brescia è allarme rosso per il lavoro nero. A puntare una lente d’ingrandimento sul fenomeno è il report 2017 dedicato all’attività ispettiva su lavoro e previdenza sociale. Sia nel 2016 sia nel 2017 si sono superati i mille casi nella provincia di Brescia.

Di questo si parla nel Giornale di Brescia in edicola oggi, sabato 14 aprile.

Qui si può scaricare la versione digitale. 

Sul fronte dei tesori della città, il nuovo tentativo di Brescia Musei di trovare un gestore per i luoghi d’arte. Il bando per servizi e accoglienza vale 31,5 milioni.

Sulla vicenda della chiusura della scuola paritaria Santa Maria della Pace, dopo le polemiche iniziali, tutti gli studenti hanno trovato una nuova destinazione: la Diocesi è al lavoro anche per trovare un posto ai 13 insegnanti

Dal mondo economico: la società di consulenza Regesta trova casa nel comparto Milano e per il 2018 ha in programma l’assunzione di trenta ingegneri

Grande appuntamento con la musica stasera a Chiari, dove si esibisce Sonny Landreth. Nelle pagine del GdB ospitiamo l’intervista al grande chitarrista, che afferma: «Sono pronto ogni sera a catturare l’emozione».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia