Oggi in edicola: impresa e Dia contro le infiltrazioni mafiose

Dopo l'allarme della Direzione distrettuale antimafia, le associazioni di categorie pronte a collaborare per la regolarità del mercato
AA

C'è il rischio di infiltrazioni della criminalità organizzata nel tessuto produttivo bresciano? Dopo l'allarme lanciato dalla Direzione distrettuale antimafia, le associazioni di categoria sono pronte a collaborare con la magistratura per difendere la legalità e la regolartà del mercato. Tutti i dettagli sul Giornale di Brescia oggi in edicola.

Ci occupiamo poi di clima e di riscaldamento globale: se un anno fa a Brescia nevicava, oggi dobbiamo fare i conti con l'assenza di precipitazioni e con temperature da primavera inoltrata.

Prosegue intanto la «battaglia della Rosa camuna»: ieri è stata presentata la proposta di un'azienda bresciana disponibile ad acquistare un ramo d'azienda della cooperativa Cissva.

Nella sezione dedicata alla cultura Gianrico Carofiglio ci racconta in un'ampia intervista il suo ultimo romanzo «La versione di Fenoglio»: storie ammantate di fantasia che hanno sempre una base di verità o verosimiglianza.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia