Oggi in edicola: il sogno di Mario Bozzoli è realtà

Il figlio dell'imprenditore scomparso nel 2015 ha aperto il Centro medico odontoiatrico voluto dal padre. La notizia sul Gdb in edicola oggi
Il complesso di Mazzano intitolato all'imprenditore scomparso © www.giornaledibrescia.it
Il complesso di Mazzano intitolato all'imprenditore scomparso © www.giornaledibrescia.it
AA

«Per la mia famiglia è come vedere la luce in fondo al tunnel». Sono le parole di Giuseppe Bozzoli, il figlio 21enne di Mario, scomparso nel nulla dalla sua fonderia di Marcheno nell'ottobre del 2015. Il sogno che l'imprenditore condivideva con la sua famiglia, l'apertura di un Centro medico odontoiatrico, ha preso forma a Mazzano. L'approfondimento tra le notizie che pubblichiamo sul Giornale di Brescia in edicola oggi.

Sulle pagine del nostro quotidiano trovate anche le novità riguardanti la torre Tintoretto: demolizione sì, demolizione no? L'Aler ha messo il punto in favore dell'abbattimento dello stabile. 

Ci occupiamo poi del saluto di Monsignor Tremolada, alla «sua» Milano: «Testa e cuore sono già a Brescia», ha detto il nuovo Vescovo nell'intervista che trovate sul GdB. 

Nelle pagine degli Spettacoli vi proponiamo invece l'intervista ad uno degli ospiti più attesi delle XGiornate, Moni Ovadia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia