Oggi in edicola: i reali del Belgio in Franciacorta

Vacanza bresciana per i reali del Belgio, che ieri hanno raggiunto L'Albereta in Franciacorta per alcuni giorni di relax.
Re Filippo del Belgio e la regina Matilde - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
Re Filippo del Belgio e la regina Matilde - Foto Ansa © www.giornaledibrescia.it
AA

I reali del Belgio in vacanza in Franciacorta. Filippo, la moglie Matilde e i quattro figli sono approdati ieri nel tardo pomeriggio all'Albereta per alcuni giorni di realx. Massimo riserbo e bocche cucite, così come totale è la protezione attorno ai reali. Ma non è esclusa qualche gita. Una delle mete potrebbe essere Monte Isola. I dettagli li potete leggere sul Giornale di Brescia oggi in edicola.

Nelle pagine di cronaca vi sveliamo  il programma della rassegna Filosofi lungo l’Oglio che partirà il 5 giugno da Chiari e proseguirà fino al 18 luglio.

Sentenza amara per il Comune di Nave: nel 2009 la palestra della scuola venne ampliata ma i lavori furono fatti male. Così ancora oggi piove dentro. Il Comune ha fatto causa all’impresa ma ha ottenuto un risarcimento di soli 37mila euro, non sufficienti per risolvere il problema. Inoltre ha sborsato 66mila euro di spese legali.

Nelle pagine di economia vi raccontiamo il bilancio e i progetti futuri del gruppo Camozzi: ampliamento della sede di Polpenazze e nuovo hub a Palazzolo.

Spazio anche alla musica con la presentazione del festival “Resta in festa”, a Palazzolo il 12 luglio. Sul palco anche Calibro 35 e DeWolff.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia