Oggi in edicola: finti carabinieri truffano anziani

Si sono presentati come finiti militari e hanno svuotato una casa nella Bassa
Ancora anziani vittime di truffatori spregiudicati
Ancora anziani vittime di truffatori spregiudicati
AA

Si sono presentati così: due come carabinieri, abbigliati con una pettorina catarifrangente, l’altro spacciandosi per un ladro appena arrestato. Una volta entrati hanno ripulito l’abitazione di soldi e gioielli per poi sparire nel nulla. È accaduto in un cascinale al confine fra Acqualunga e Villagana, nella campagna di Borgo San Giacomo. I tre si sono presentati alla porta della casa di due anziani. Tutti i dettagli sul Giornale di Brescia oggi in edicola.

Sul tema dei rifiuti, l’assessore regionale all’Ambiente Raffaele Cattaneo, in un’intervista esclusiva al Gdb ribatte al ministro Costa: “Niente moratoria sulle discariche, rifiuti dal Sud? Pronti alle contromisure”.

Spostandoci sul Garda, a Gardone Riviera, abbiamo scoperto che nel bar davanti al Vittoriale sono in vendita gadget nostalgici con il Duce e croci celtiche. Il presidente Giordano Bruno Guerri: “Scandaloso, lì non metto piede”.

Bionda, bella, coinvolgente, seguitissima. La superstar ucraina Tina Karol arriva oggi sul palco del Gran Teatro Morato.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia