Oggi in edicola: da Bozzoli a Tognazzi, in tv i delitti irrisolti

Sul GdB in edicola le anticipazioni della nuova trasmissione di Teletutto che ripercorrerà i casi irrisolti della cronaca bresciana
La gioielleria di Botticino dove è stato ucciso Eliano Tognazzi © www.giornaledibrescia.it
La gioielleria di Botticino dove è stato ucciso Eliano Tognazzi © www.giornaledibrescia.it
AA

Mario Bozzoli, scomparso nel 2015 dalla sua fonderia di Marcheno senza lasciare traccia. Eliano Tognazzi, gioielliere assassinato 17 anni fa da mano tutt'ora ignota. Sono alcuni dei «cold case», i casi irrisolti, del Bresciano. Ancora vivi nella memoria collettiva, oppure sbiaditi nel tempo: sul Giornale di Brescia in edicola oggi le anticipazioni della nuova trasmissione di Teletutto, Messi a fuoco, che si occuperà di riportarli a galla.

Ci occupiamo anche delle novità relative all'autovelox sulla sp 345, la Triumplina. Ora interviene la Prefettura: i dettagli sul nostro giornale.

Vi raccontiamo poi una disavventura a lieto fine: protagonisti un portafoglio smarrito, con dentro 700 euro in contanti, e l'onestà di chi l'ha... incontrato sulla sua strada.

Nelle pagine della Cultura trovate invece il cartellone della nuova stagione del teatro Bonoris: tra gli ospiti in calendario Gabriel Garko e Enzo Iacchetti .

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia