News in 5 minuti, problemi tecnici: si riparte da lunedì

Alcuni inconvenienti tecnici hanno imposto la temporanea sospensione della newsletter del GdB. Il ritorno progressivo da lunedì
AA

News in 5 Minuti si conferma un servizio apprezzato. Tanto più ne è riprova il numero di lettori che, non trovando come di consueto nella propria casella di posta elettronica la newsletter del GdB, negli ultimi giorni ha scritto alla redazione per chiederne ragione.

Il servizio di invio giornaliero della selezione di sei notizie firmato GdB è stato temporanemente sospeso a causa di alcuni problemi - del tutto indipendenti dalla nostra volontà - che hanno riguardato alcuni dei server dai quali viene gestita la spedizione delle newsletter.

Ma le buone notizie non mancano: secondo quanto indicato dal fornitore del servizio, infatti, saremo in grado di ripristinare progressivamente l'invio di News in 5 Minuti a partire da lunedì, 18 giugno. Una riattivazione a scaglioni, quella prevista nell'arco della prossima settimana, che potrebbe comunque lasciare ancora temporanemente senza servizio alcuni dei lettori iscritti.

Ricordiamo, che in ogni caso, sono molte le possibilità per restare in costante contatto con le notizie, sempre aggiornate, dell'universo digitale del GdB: dall'accesso diretto alla nostra edizione online (www.giornaledibrescia.it) alle pagine social correlate (Facebook, Twitter e Instagram), come pure - ultimo canale attivato solo pochi giorni fa - tramite il nuovissimo servizio di notifiche web.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia