«News in 5 minuti», la nostra sintesi della giornata bresciana

Già divenuta appuntamento fisso per 15mila lettori del GdB, gratis ogni giorno nella tua email a partire dalle 18.30
«News in 5 minuti», la newsletter firmata GdB che fa sintesi della giornata bresciana - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
«News in 5 minuti», la newsletter firmata GdB che fa sintesi della giornata bresciana - Foto Marco Ortogni/Neg © www.giornaledibrescia.it
AA

Quando la giornata lavorativa volge al termine, ecco il momento migliore per staccare e scoprire in pochi minuti quali sono i principali eventi di cronaca, politica, economia, che si sono verificati nel corso delle ultime ore.

La «News in 5 minuti» è da sempre tutto questo: l’occasione di avere in tasca a portata di clic la sintesi della giornata - bresciana e non solo -, da sfogliare in modo rapido e completo direttamente dalla tua e-mail.

La sintesi della giornata

A partire dalle 18.30, dal tuo smartphone mentre rincasi in bus o metro, mentre ti fermi per un meritato aperitivo o prima di ritrovarti in famiglia o con gli amici, ecco l’occasione per scoprire in breve gli avvenimenti più significativi delle ultime 12 ore e di trovare già selezionate le notizie più lette dagli utenti del GdB nel corso della giornata.

Una scelta, quella di restare informati tramite «News in 5 minuti» che hanno già fatto propria oltre 15mila bresciani, per quello che è divenuto un appuntamento atteso. Riprova della praticità e della comodità del servizio che ogni giorno, dal lunedì alla domenica, accompagna tutta la grande comunità dei lettori del GdB.

Un clic a costo zero

L’iscrizione è semplicissima e gratuita. Basta un clic e l’inserimento dell’indirizzo di posta per attivare la newsletter. E nella stessa pagina è possibile scoprire le altre proposte di newsletter settimanali firmate GdB.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia