Nasi rossi: stasera tutti di corsa

Torna la manifestazione organizzata dall’Associazione di clown terapia Dutur Kaos, con il patrocinio degli Spedali Civili e il sostegno del GdB
Corsa dei nasi rossi: tutte le foto
Corsa dei nasi rossi: tutte le foto
AA

Dopo il grande successo della prima edizione, torna oggi la «Corsa dei nasi rossi», organizzata dall’Associazione bresciana di clown terapia Dutur Kaos, con il patrocinio degli Spedali Civili e con il sostegno del Giornale di Brescia.

Una colorata e allegra corsa all’interno della manifestazione sportiva di CorriXBrescia alla quale possono partecipare grandi e piccini. Il ritrovo è previsto alle 18.30 in Corso Zanardelli, con partenza alle 19.30. Si tratta, come lo scorso anno, di una corsa o camminata non competitiva (8 km o 4 km), che si snoderà per le vie del centro città.

L’intero ricavato sarà devoluto al progetto degli Spedali Civili che ha come obiettivo primario quello di sostenere un primo e importante intervento di riqualificazione degli ambienti di ricovero e degli arredi del reparto di Neuropsichiatria Infantile. Alla corsa ci si può iscrivere anche oggi; l’iscrizione one day + naso rosso costa 3 euro, mentre one day + t-shirt + naso rosso 10 euro.

Per ulteriori dettagli si può vedere la pagina Facebook.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia