È stato installato da poche ore un nuovo dispositivo per il controllo della velocità sulla Statale 45bis nel territorio urbano di Mazzano.
Alcuni lettori segnalano la presenza dell'autovelox in prossimità di un cavalcavia della trafficata arteria.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
A2A e transizione ecologica: la formazione come leva strategicaIl Gruppo punta su sviluppo professionale e apprendimento continuo: nel 2025 erogate 456mila ore di formazione coinvolgendo più di 14.500 dipendenti
Ti racconto la Divina CommediaIl viaggio più incredibile mai raccontato da uno scrittore e le movimentate vicende esistenziali dell'intramontabile poeta
SCOPRI DI PIÙIl libro di Shai Misan, che applica i principi del gioco degli scacchi alla leadership e alla gestione del cambiamento.