Martina Stella cameriera per beneficenza

Il cast di Rosso Mille Miglia saranno camerieri a favore dell’Aisla, l’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica
AA

La terrazza dell’Hotel Vittoria, dove ogni giovedì con il Temporary bar va in scena un aperitivo vista Duomo, ospita oggi un appuntamento speciale. E speciali saranno pure i camerieri, visto che gli attori del film «Rosso Mille Miglia», dedicato alla corsa più bella del mondo (si sta girando in questi giorni a Brescia e lo storico albergo cittadino è uno dei set principali) serviranno cocktail esclusivi dedicati ai protagonisti della pellicola.

Martina Stella, Fabio Troiano, Remo Girone, Victoria Zinny e il resto del cast, hanno accettato di buon grado di mettersi in gioco in prima persona; Hotel Vittoria, la produzione del film, Mille Miglia srl hanno condiviso l’idea che va in scena stasera, dalle 19, per un fine benefico: sulla terrazza del Vittoria, sarà allestito un punto per la raccolta fondi a favore dell’Aisla, l’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica. Chi lo desidera, potrà versare un’offerta che aiuterà la ricerca sulla Sla. Un'iniziativa solidale che si accompagna a un’altra, l’Ice Bucket Challenge, che ieri ha visto piazza Loggia impegnata in una «secchiata» generale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia