Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

DIGITALE

Le notizie del GdB subito a portata di mano con le notifiche web


Brescia e Hinterland
31 gen 2019, 11:00

Le notizie del GdB, subito sul tuo smartphone o sul desktop del tuo pc. Questo grazie al servizio che il nostro quotidiano mette - del tutto gratuitamente - a disposizione dei lettori che vogliano essere aggiornati sulle principali notizie in mobilità o mentre sono al lavoro, come pure a casa, anche se non sono al momento sul sito del GdB online.

Con un semplice clic nella pagina accessibile da questo collegamento è possibile attivare le notifiche websenza bisogno di alcuna registrazione o di inserire dati di sorta.

Se non le avete ancora sperimentate, si tratta di uno strumento agile e semplicissimo, attivabile secondo le proprie preferenze su ogni singolo strumento da cui si vuole consultare le notizie firmate GdB.

In occasione dei fatti e delle novità più rilevanti della giornata, una volta attivato il servizio, sullo schermo del vostro computer, del vostro tablet o smartphone apparirà una piccola anteprima della notizia (corredata o meno da una foto, a seconda dei casi) cliccando sulla quale si avrà immediato accesso al contenuto online cui la stessa rimanda.

Per quanto riguarda smartphone e tablet, è bene precisare che lo strumento non è al momento fruibile su sistemi operativi iOs (cioè su iPhone e iPad) per una scelta della casa di Cupertino.

Un’opportunità in più per essere aggiornati sulle principali novità di giornata che si aggiunge ad altri strumenti che il GdB mette a disposizione dei propri utenti, dalla newsletter ai canali social (FacebookTwitter e Instagram).

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli