La sede di A2A si illumina di rosso contro la violenza di genere

La multiutility di via Lamarmora sarà colorata per due serate consecutive in segno di adesione alla Giornata internazionale
A2A, la sede di via Lamarmora illuminata di rosso - © www.giornaledibrescia.it
A2A, la sede di via Lamarmora illuminata di rosso - © www.giornaledibrescia.it
AA

Anche A2A sceglie di dire no alla violenza di genere in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne. Lo farà con la luce, strumento che ha più volte adottato nel corso di questo anno che vede Brescia con Bergamo Capitale della Cultura, sotto lo slogan Light is Life.

Il 25 novembre illuminerà di rosso la sede di Brescia, in via Lamarmora, e la sede di Milano, in corso di Porta Vittoria. L’iniziativa sarà ripetuta anche nella serata di domenica 26 novembre.

«Come Life Company - fanno sapere dalla multiutility - ci impegniamo ogni giorno a promuovere la cultura del rispetto. A2A fa della sostenibilità (ambientale, economica e sociale) la propria stella polare. E la promessa degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile – “non lasciare nessuna persona indietro” – non può essere mantenuta senza porre fine alla violenza contro le donne».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia