La ministra Teresa Bellanova stasera a Messi a fuoco

Nel corso della puntata, collegamenti in diretta da Piazzale Arnaldo e dal Carmine per raccontare la riapertura dei locali
La ministra delle politiche agricole Teresa Bellanova - Foto Epa/Filippo Attili
La ministra delle politiche agricole Teresa Bellanova - Foto Epa/Filippo Attili
AA

Per l’undicesima settimana di fila questa sera Messi a fuoco si occuperà di coronavirus a Brescia. La trasmissione di attualità di Teletutto, a partire dalle 20.30, accenderà i riflettori sulla Fase 2 della pandemia nel primo fine settimana dopo la riapertura di lunedì.

Dal tema sanitario, con collegamenti dagli ospedali, a quello economico, passando per gli aspetti politici e sociali, sarà un viaggio in quello che sta accadendo in Italia e ovviamente sul territorio provinciale. Tra gli ospiti che si collegheranno in diretta c’è la ministra delle politiche agricole Teresa Bellanova, al centro della scena politica nelle ultime settimane.

Con Salvatore Montillo le telecamere dell’emittente bresciana racconteranno in presa diretta invece la movida del centro città tra Piazzale Arnaldo e il quartiere Carmine. Un racconto che avverrà sotto gli occhi del sindaco di Brescia Emilio Del Bono che valuterà, come altri amministratori del territorio, se intervenire per bloccare i flussi della sera.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia