Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

L'ARRIVO

La Mille Miglia torna a Brescia: guarda tutte le fotografie


Brescia e Hinterland
19 giu 2021, 14:44

La Mille Miglia 2021 torna a casa. A partire dalle 13.55, orario in cui è previsto il passaggio della prima auto della carovana a Sirmione, è stato tutto un susseguirsi di applausi bresciani, in chiusura della quarta tappa. Il lungo inchino al lago di Garda - che toccherà Desenzano come da tradizione, ma anche Padenghe, Moniga, Manerba, San Felice - si cè concluso con l’ultima prova cronometrata a Salò. Qui si respira aria da Gran Premio di Montecarlo, con tavolini lungolago sold out e spettatori schierati anche sulle barche nel golfo.

Dalle 15, le telecamere di Teletutto hanno documentato il rientro degli equipaggi e annunciato i vincitori Vesco e Salvinelli. Sul canale 12 del digitale terrestre, in streaming su www.teletutto.it e anche in diretta sul sito del GdB è stato possibile seguire una maratona di collegamenti, interviste e immagini spettacolari del serpentone.

Mille Miglia 2021: la copertina di Teletutto

In studio ha condotto Maddalena Damini, da Salò c'era in collegamento Andrea Cittadini e dalla pedana di viale Venezia Clara Camplani ha raccontato l’ingresso in città degli equipaggi. L'arrivo a Brescia è previsto per le 16, non prima di un passaggio per la prima volta in Valsabbia e poi ultima prova speciale a Rezzato.

Guarda tutte le foto del passaggio a Sirmione --> clicca QUI

Guarda tutte le foto del passaggio a Desenzano --> clicca QUI

 

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli