La «campana della vita» per ogni nuovo nato oggi in edicola

Una campana che suona per ogni nuovo nato, in ricordo di un bambino che non c'è più, tra le notizie sul Giornale di Brescia oggi in edicola
AA

Una campana annuncerà ogni nuova nascita a Castenedolo. In ricordo di un bambino che non c’è più. La novità arriva dalla parrocchia di San Bartolomeo Apostolo che, in concomitanza con gli interventi di restauro delle cinque campane principali della chiesa, ha lanciato un appello per acquistare una sesta campana, la "campana della vita". Tutti i dettagli oggi in edicola con il Giornale di Brescia.

Ma sull’edizione odierna del GdB i lettori troveranno anche molto altro. Per esempio il progetto “Tra il dire e il fare” dedicato alle donne over 30 in cerca di lavoro su iniziativa del Comune di Brescia.

Facendo poi un lungo “viaggio”, potranno ritrovarsi in Oman e leggere le parole di Nicoletta Mantovani Pavarotti alla vigilia del tributo a Big Luciano nella Royal Opera House di Muscat, protagonista l’Orchestra del Festival pianistico di Brescia e Bergamo: “So che ci metterà tutto il suo cuore”, ci ha detto.

Intanto, il Governo e le istituzioni italiane sono sul piede di guerra contro Ryanair che ha inviato ai piloti lettere in cui minaccia la perdita dei benefici economici se parteciperanno allo sciopero di domani.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia