Inizia la scuola e per i mezzi scatta l’orario invernale

Fino all’8 giugno sarà in vigore per gli autobus e la metropolitana
Da lunedì scatta per i mezzi pubblici l’orario invernale - © www.giornaledibrescia.it
Da lunedì scatta per i mezzi pubblici l’orario invernale - © www.giornaledibrescia.it
AA

Lunedì si torna in classe, con l’inizio dell’anno scolastico (e fino all’8 giugno del 2023) sarà in vigore l’orario invernale, sia per gli autobus che per la metropolitana. Tutti i percorsi e gli orari delle linee possono essere consultati sul sito www.bresciamobilita.it, in real time attraverso «Bresciapp!» e alle varie paline di fermata.

Per chi non avesse ancora acquistato e/o rinnovato il proprio abbonamento, Brescia Mobilità ricorda che è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento annuale studenti attraverso lo shop online del gruppo, che permette di acquistare tutte le tipologie di abbonamento (annuali, mensili, settimanali, ordinari o per studenti, universitari, over60) direttamente da casa, in modo semplice, veloce e in piena sicurezza. Anche la omnibus card può essere richiesta online, con consegna gratuita direttamente presso il proprio domicilio.

Per coloro che preferiscono invece recarsi a un punto vendita, è possibile rivolgersi agli Infopoint «Turismo e mobilità» in via Trieste 1 e viale della Stazione 47 o all’Info ticket point in via San Donino 30. È inoltre possibile acquistare l’abbonamento alle emettitrici automatiche all’interno delle stazioni o nei punti vendita autorizzati presenti sul territorio.

L’abbonamento annuale studenti sarà in vendita fino al 31 gennaio ed è possibile pagarlo in un’unica soluzione oppure in 2 rate. La prima rata - valida dal 1° settembre al 15 gennaio - sarà acquistabile fino al 30 novembre online, agli Infopoint Turismo e mobilità, all’Info ticket point, dai rivenditori autorizzati o le emettitrici automatiche presenti in metro. La seconda rata - valida dal 16 gennaio al 31 agosto - sarà acquistabile dal 1° dicembre al 31 maggio esclusivamente negli Infopoint e online. Per maggiori info è possibile consultare il sito www.bresciamobilita.it oppure rivolgersi al customer care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia