Stai leggendo: {{ currentArticle.title }}
Brescia e Hinterland

LA NOVITÀ

In Stazione a Brescia arriva il noleggio auto


Brescia e Hinterland
6 feb 2018, 13:42
NUOVA "LUCE" IN STAZIONE

Era un bar affacciato su spaccio e degrado, ora è uno spazio tirato a lucido per il noleggio auto: al civico 45 di viale della Stazione, in un immobile di proprietà di Brescia infrastrutture, hanno trovato posto tre aziende di noleggio auto: Europcar, Locauto Rent e Sicily by car.

Sono 35 i posti auto all'interno del parcheggio della stazione a disposizione delle società, che per la prima volta aprono un punto noleggio a Brescia. I lavori, da 170mila euro, hanno interessato anche il sovrappasso che porta alla stazione dei bus: la T-led di Rezzato ha messo a punto un sistema di illuminazione che omaggia la città con il bianco blu, l'Italia con il tricolore e i diritti dei più deboli con il rosa. 

«Quella della stazione è una zona in fase di rinascita», ha sottolineato il sindaco Del Bono all'inaugurazione dei nuovi spazi: oltre ai lavori interni alla stazione stessa, con i nuovi ascensori, sottopasso e illuminazione, anche le vie limitrofe sono oggetto di riqualificazione, compreso un vecchio stabile su via Sostegno che, rimesso a nuovo da un fondo del Trentino, ospiterà un albergo.

 

Articoli in Brescia e Hinterland

Lista articoli