Il Capodanno dei bresciani

Una notte di festa, di brindisi e divertimento: così la notte di Capodanno per i bresciani
Il capodanno di Iseo
AA

Una notte di festa, di brindisi e di divertimento in città e provincia. E' stata così la notte di San Silvestro per i bresciani. Alla mezzanotte il cielo si è riempito di fuochi d'artificio e di luci, ma tutto, anche da questo punto di vista, si è svolto senza incidenti, così come confermano i Vigili del fuoco. Notte tranquilla anche sulle strade. Fortunatamente non si sono registrati incidenti di rilievo.

Tante e variegate le "facce" dei veglioni di Capodanno: dalle feste nei locali alla musica in piazza in città e provincia ai ritrovi in oratorio o a casa tra amici.

In città non è potuto mancare l'ormai consueto appuntamento di Camper Emergenza con “L’ultimo con gli Ultimi” in via Leonardo Da Vinci, a fianco del Garza, nel luogo che quotidianamente ospita il camper di sostegno a senzatetto e persone in difficoltà. Qualche centinaio di persone ha partecipato alla festa, iniziata con la Santa Messa e proseguita con la distribuzione di salamelle e carne alla griglia preparate dagli Alpini, con la trippa e il risotto, affettati e dolci. 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia