I ragazzi tornano a fare festa con «Link student connection»

«Siamo davvero felici - hanno detto - non vedevamo l’ora di tornare un po’ alla normalità»
LINK STUDENT CONNECT
AA

Dopo due anni di restrizioni imposte dalla pandemia torna il Link student connection l’evento che si inserisce all’interno del progetto Babilonia che ormai da 28 anni porta avanti l’associazione bresciana Palcogiovani.

La festa studentesca è cominciata alle 20.30 all’interno del Brixia Forum dove si sono esibiti, fra gli altri, i trapper Paki e Shiva protagonisti della scena trap italiana. La seconda parte della festa dalle 23 alla discoteca Molo di via Sorbanella in città dove si svolgerà l’after party fino all’età prime ore del mattino.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che hanno accolto fin dall’apertura dei cancelli centina di giovani bresciani: «Siamo davvero felici di essere qua - dice Souad Elawdan studentessa e volontaria per l’associazione Palcogiovani - non vedevamo l’ora di tornare un po’ alla normalità. Per noi ragazzi che abbiamo partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento è un grande orgoglio. Abbiamo impattato tanto e credo sia molto bello quando dei giovani lavorano per altri giovani».

  • Link student connection
    Link student connection
  • Link student connection
    Link student connection
  • Link student connection
    Link student connection
  • Link student connection
    Link student connection

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia