Grignani cancella il live a Brescia dopo il ricovero

Dopo il ricovero per un’intossicazione etilica il cantante ha deciso di rinunciare alla partecipazione al concerto benefico «Uomini incANTo»
GRIGNANI CANCELLA IL LIVE BRESCIANO
AA

Gianluca Grignani dà forfait. Dopo il ricovero avvenuto ieri per un’intossicazione etilica a San Colombano al Lambro, nel Lodigiano, il cantante ha deciso di rinunciare alla partecipazione al concerto benefico «Uomini incANTo», previsto domani sera al Pala Banco di Brescia.

Lo staff di Grignani aveva fatto sapere che il cantante era vittima «di attacchi di panico causati dal forte stress di questo periodo, coinciso con l’uscita del nuovo disco».

«Una strada in mezzo al cielo», l’album che ripercorre la carriera del musicista con una serie di duetti per festeggiare i vent’anni da «Destinazione Paradiso», è arrivato oggi nei negozi e sulle piattaforme di vendita online.

Tra gli ospiti ci sono Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione.

Non è la prima volta che Grignani è al centro della cronaca per fatti esterni alla sua attività di musicista. Per restare alle vicende bresciane, nel maggio di due anni fa fu protagonista di uno show traballante durante un concerto per il nuovo album di Omar Pedrini, al quale si presentò evidentemente alterato. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia