GdB e Sole 24 Ore, in digitale le opportunità di lettura si moltiplicano

Due abbonamenti per la versione online del giornale in abbinata alla sezione premium o all'edizione domenicale del Sole 24 Ore
Pacchetti digital - Giornale di Brescia e Sole 24 Ore
AA

Una opportunità di lettura che si amplia, con la ricchezza dello sguardo sulla realtà bresciana e l'informazione economica e finanziaria di ampio respiro. La comodità della fruizione di contenuti in digitale, sempre aggiornati. E un'attenzione particolare alla dimensione culturale, nelle sue molteplici forme.

Un'occasione, insomma, da non farsi scappare, quella che il Giornale di Brescia propone con il Sole 24 Ore a tutti i suoi lettori. Lo fa riservando loro due nuovi pacchetti di abbonamento alla versione digitale del quotidiano dei bresciani in abbinata a quella della testata economica di riferimento nel panorama italiano.

Vediamo allora nel dettaglio di cosa si tratta.

GdB Digital e 24+

La prima proposta è quella dell'abbonamento annuale a GdB Digital in abbinata a 24+, la sezione premium del sito www.ilsole24ore.com. GdB Digital permette la lettura del quotidiano tramite browser da web e tramite app (gratuita) da tablet e da smartphone, inclusi tutti gli allegati gratuiti in uscita con il quotidiano. L’abbonamento annuale comprende anche la consultazione dell’archivio dell’anno precedente. Ogni giorno su 24+ approfondimenti dedicati, inchieste e infografiche, organizzati in rubriche, per accompagnare l’attualità economica e finanziaria. I podcast esclusivi di 24+ e i migliori articoli in versione audio, letti dagli autori del Sole 24 Ore. La sezione premium del Sole è disponibile come app su desktop e smartphone Android ed è consultabile anche senza connessione.

GdB Digital + edizione domenicale Sole 24 Ore

L'abbonamento annuale a GDB Digital in abbinata all’edizione domenicale del Sole 24 Ore in formato digitale e l’accesso al nuovo archivio storico online, arricchito di nuove funzioni e con una modalità di ricerca semplificata, che raccoglie tutti gli articoli, le recensioni e i racconti scritti da oltre 4.000 autori dal 1983 ad oggi. Inoltre, contiene il supplemento «Domenica», l’appuntamento fisso con la cultura ideato per essere letto e conservato, punto di riferimento per suggestioni culturali, che segnala eventi e mostre, performance e pubblicazioni, novità nei campi narrativo e saggistico, e affronta tematiche socio-culturali contemporanee.

Quello della «Domenica» è un contenitore divenuto imperdibile per tutti quei lettori che amano restare aggiornati sulle novità del mondo culturale, in ogni sua declinazione. È storia, scienza e filosofia, arte, musica, teatro, serie tv, un patrimonio culturale in cui tuffarsi in formato digitale. L’abbonamento include, come detto, il nuovo Archivio Storico in digitale, arricchito di nuove funzioni e con una modalità di ricerca semplificata, che raccoglie sia in pdf che in formato testuale tutti gli articoli, le recensioni e i racconti scritti da oltre 4.000 autori dal 1983 ad oggi.

Nuove rubriche dedicate a fenomeni e format contemporanei, sempre nella cifra del domenicale. Classifiche, serie tv, turismo culturale e tanti appuntamenti per un palinsesto di qualità.

Come acquistare

È possibile acquistare i pacchetti nello shop online. Il prezzo di ciascuno degli abbonamenti proposti è di 199,99 euro.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia